Circolare n. 62 A.S. 2023/2024

INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA - Riferimento piano annuale delle attività (Rif. calendario delle attività a.s 2023/24, deliberato dal Collegio Docenti del 5 settembre

INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA – Riferimento piano annuale delle attività (Rif. calendario delle attività a.s 2023/24, deliberato dal Collegio Docenti del 5 settembre). Attività di PCTO
Si comunica che per l’anno scolastico in corso, come da piano delle attività, gli incontri scuola famiglia si terranno nei giorni 21 Dicembre 2023 e 20 Marzo 2024.
Pertanto si invitano le famiglie che avessero necessità di avere un colloquio al di fuori degli incontri scuola famiglia suindicati, con il Dirigente o con i docenti, a prenotarlo inviando la richiesta all’indirizzo avis01100r@istiruzione.it.

Autorizzazione alunni Incontri scuola famiglia