Circolare n. 60 A.S. 2023/2024

PTOF - Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento

Si comunica che, nell’ambito delle attività previste dal Progetto Orientamento “Un Ponte per il Futuro”, gli alunni delle classi 3A – 4A – 5A ITT Cuoio e Moda della sede di Solofra, 3A-3B-5A-5B ITES della sede di Solofra, 3AT – 4AT-5AT -3B-4B- 3C-4C- Ipeoa della sede di Montoro, debitamente autorizzati dai genitori e accompagnati dai docenti all’uopo nominati, saranno impegnati in attività di PCTO dalle ore 15:00 alle ore 19:00 per le attività di orientamento presso l’Istituto “Galiani” di Montoro (AV).
Le studentesse e gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede dell’Istituto “Galiani” di Montoro(AV) loc.Torchiati, dove incontreranno all’ingresso i docenti accompagnatori che vigileranno e li assisteranno per tutta la durata delle attività.
Concluse le attività, i docenti avranno cura di accompagnare gli alunni all’ingresso dell’Istituto “Galiani” di Montoro (AV) dove saranno prelevati dai genitori.
Agli studenti che parteciperanno alle attività, verranno riconosciute n.4 ore di PCTO.
Eventuali modifiche ed integrazioni saranno notificate direttamente agli interessati.