Circolare n. 23 – A.S. 2023/2024

Convocazione Assemblea Sindacale territoriale UIL SCUOLA RUA di Avellino 26 OTTOBRE 2023 dalle ore 8:30 alle ore 10.30

L’Organizzazione Sindacale in oggetto ha convocato un’assemblea sindacale che si terrà presso l’Aula Magna della sede centrale dell’I.S.I.S.S. “G. Ronca”, in via Melito 8/a, rivolta a tutto il personale della scuola, docenti, ATA.
L’Assemblea si terrà il giorno 26 OTTOBRE 2023 dalle ore 8:30 alle ore 10.30.
Il personale interessato a partecipare dovrà comunicare la propria adesione entro le ore 9.00 del giorno 24 Ottobre 2023, inviando e-mail all’indirizzo avis01100r@istruzione.it e sul Portale Argo ScuolaNext (Personale scolastico), al fine di consentire una corretta gestione delle adesioni.
La suddetta dichiarazione farà fede ai fini del computo del monte ore individuale.
L’adesione è irrevocabile dopo la comunicazione alle famiglie.
Si comunica, altresì, che l’orario di lezione potrà subire eventuali variazioni che saranno successivamente comunicate.
Si allega la nota UIL SCUOLA RUA di Avellino.
La presente vale come notifica per gli interessati con la pubblicazione all’albo online di Istituto.