Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL AVELLINO 27 Settembre 2023

L’ Organizzazione Sindacale in oggetto ha convocato un’assemblea sindacale che si terrà presso i locali del Liceo del Liceo De Caprariis di Atripalda, rivolta a tutto il personale della scuola, docenti, ATA.

Al raggiungimento della capienza dei locali messi a disposizione dall’Istituto, sarà possibile ricevere, da parte del Sindacato, il link di accesso alla riunione.

L’Assemblea si terrà, il giorno 27 Settembre 2023 dalle ore 11.30 alle ore 13.30.

Il personale interessato a partecipare dovrà comunicare la propria adesione entro le ore 10.00 del giorno 26 settembre 2023, inviando e-mail all’indirizzo avis01100r@istruzione.it

La suddetta dichiarazione farà fede ai fini del computo del monte ore individuale.

L’adesione è irrevocabile dopo la comunicazione alle famiglie.

Si comunica, altresì, che l’orario di lezione potrà subire eventuali variazioni che saranno successivamente comunicate.

Si allega la nota FLC CGIL AVELLINO

La presente vale come notifica per gli interessati con la pubblicazione all’albo online di Istituto.

Solofra, 25.09.2023