Ringraziamento del Dirigente Scolastico per la Giornata dell’OPEN DAY dell’ISISS “G. RONCA” DI SOLOFRA

Organizzare questa manifestazione è stato un forte impegno ed un lavoro indescrivibile, ma  l’orgoglio di aver vissuto insieme a Voi questa esperienza, supera le parole che potrei utilizzare per descrivere la gioia che ne è derivata. Desidero esprimere il mio più sentito apprezzamento per il notevole contributo che tutti voi avete dato per la riuscita dell’evento, in particolare alla F.S. prof.ssa A. De Piano e a tutti coloro che si sono impegnati in silenzio, offrendo contributi professionali concreti e sostegno emotivo.

Un grazie riconoscente è rivolto al Dirigente  dell’I.C. di Solofra e Forino, dott. Carmine Iannaccone , sempre presente e sensibile ad ogni iniziativa scolastica della nostra scuola,   ai  suoi docenti di strumento musicale proff.  S.  Grimaldi, G. Mallardo, L. Grasso e A. Ruggiero, che hanno   magistralmente diretto  l’orchestra  dell’ I.C. “ F. Guarini” di Solofra  e alle docenti dell’I.C. Di Forino prof.ssa V. Trerotola e il maestro Pio Giordano che ci hanno rallegrato con lo spettacolo dei  piccoli  sbandieratori  e delle majorette e con i Canti natalizi del coro “ Rossella Fruncillo”.

Grazie al grande cuore dell’associazione Amos che ha permesso a noi tutti di usufruire, nell’ambito della prevenzione, delle alte professionalità dei dottori  Iannace,  Palmieri ,Maggio, Straccia e D’Angelo.

Ancora un grazie di cuore all‘associazione dei genitori AGE , all’ing. V. Leone e al dott. G. Di Trolio presidente CFCSA, la cui preziosa collaborazione ci auguriamo cresca nel tempo.

Un abbraccio sincero ai genitori  e agli alunni che con la loro disponibilità e collaborazione hanno sostenuto tutte le iniziative proposte, operandosi con grande generosità e contribuendo in modo determinante al successo della manifestazione.