Organizzare questa manifestazione è stato un forte impegno ed un lavoro indescrivibile, ma l’orgoglio di aver vissuto insieme a Voi questa esperienza, supera le parole che potrei utilizzare per descrivere la gioia che ne è derivata. Desidero esprimere il mio più sentito apprezzamento per il notevole contributo che tutti voi avete dato per la riuscita dell’evento, in particolare alla F.S. prof.ssa A. De Piano e a tutti coloro che si sono impegnati in silenzio, offrendo contributi professionali concreti e sostegno emotivo.
Un grazie riconoscente è rivolto al Dirigente dell’I.C. di Solofra e Forino, dott. Carmine Iannaccone , sempre presente e sensibile ad ogni iniziativa scolastica della nostra scuola, ai suoi docenti di strumento musicale proff. S. Grimaldi, G. Mallardo, L. Grasso e A. Ruggiero, che hanno magistralmente diretto l’orchestra dell’ I.C. “ F. Guarini” di Solofra e alle docenti dell’I.C. Di Forino prof.ssa V. Trerotola e il maestro Pio Giordano che ci hanno rallegrato con lo spettacolo dei piccoli sbandieratori e delle majorette e con i Canti natalizi del coro “ Rossella Fruncillo”.
Grazie al grande cuore dell’associazione Amos che ha permesso a noi tutti di usufruire, nell’ambito della prevenzione, delle alte professionalità dei dottori Iannace, Palmieri ,Maggio, Straccia e D’Angelo.
Ancora un grazie di cuore all‘associazione dei genitori AGE , all’ing. V. Leone e al dott. G. Di Trolio presidente CFCSA, la cui preziosa collaborazione ci auguriamo cresca nel tempo.
Un abbraccio sincero ai genitori e agli alunni che con la loro disponibilità e collaborazione hanno sostenuto tutte le iniziative proposte, operandosi con grande generosità e contribuendo in modo determinante al successo della manifestazione.