Messaggio augurale del Dirigente Scolastico – Natale 2020

Carissimi,

colgo l’occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie per rivolgere a tutti un sentito grazie per l’impegno profuso, che ha garantito il regolare svolgimento dell’attività scolastica, anche in tempi difficili come quelli che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo.

Il mio pensiero è rivolto in particolare ai nostri giovani studenti, ai quali chiedo di non perdere la fiducia e guardare con ottimismo al futuro, certi di poter contare sul mio sostegno, e sulla mia disponibilità ad ascoltarli e a far fronte ad ogni loro richiesta.

Auguro ai docenti, al personale Ata, ai genitori, alle studentesse e agli studenti, un sereno Natale e un felice Anno Nuovo, con la speranza di un ritorno alla normalità in tempi brevi.

Solofra, 20 dicembre 2020

Prof.ssa Lucia Ranieri