Inaugurazione anno scolastico 2018/2019

Nell’ambito delle attività programmate per l’anno scolastico 2018/2019 destinate alla condivisione del PTOF, all’inaugurazione del nuovo anno scolastico e all’accoglienza, sabato 06/10/2018 alle ore 9.00 presso l’Aula Magna della sede di Montoro e alle ore 11.00 presso l’Aula Magna “Troisi” di Solofra, il Dirigente Scolastico, prof.ssa Lucia Ranieri, ha incontrato genitori ed alunni delle classi prime dell’Istituto e ha presentato le attività dell’Istituto.

Durante la manifestazione, che ha visto la partecipazione delle autorità delle due Città, sono stati premiati gli alunni che hanno conseguito il diploma di maturità con il massimo dei voti, gli alunni che hanno conseguito le certificazioni linguistiche KET/PET/DELF e gli alunni che hanno conseguito l’attestato/certificato ECDL.