Classifica EDUSCOPIO.it 2022 ISISS G.Ronca miglior Istituto Tecnico Economico della provincia di Avellino: Lettera di ringraziamento del Dirigente Scolastico

Carissimi ,
con immensa gioia comunico che, nella classifica dell’edizione 2022 di EDUSCOPIO.it, riportante i dati sulle scuole superiori che meglio preparano agli studi universitari o al lavoro dopo il diploma, l’Istituto Gregorio Ronca è risultato come miglior Istituto Tecnico Economico della provincia di Avellino.
Tale successo è il risultato di un impegno sinergico e proficuo tra Scuola, Famiglie e Territorio basato sulla condivisione e la collaborazione.
Ringrazio, pertanto, tutta la Comunità Scolastica, studentesse e studenti, genitori, personale scolastico, Enti Locali, aziende, associazioni e tutti gli altri stakeholder che, con il loro contributo, hanno permesso alla nostra scuola di primeggiare in un’ottica di miglioramento continuo.
Ringrazio, in particolare, il personale docente e Ata che , con abnegazione, ogni giorno concorre a costruire l’identità culturale della NOSTRA scuola e collabora al processo di miglioramento e di cambiamento, nell’ambito di una professionalità sempre più consapevole e capace di affrontare le sfide poste dal fare scuola quotidiano.
Solofra, 1 Dicembre 2022
prof.ssa Lucia Ranieri