Auguri del Dirigente scolastico

A tutta la comunità scolastica
Al sito

Carissimi,

abbiamo alle spalle anni difficili, costellati da imprevisti ed incertezze, che non ci hanno mai fermato, ma, al contrario, ci hanno dato la spinta e la grinta per andare sempre avanti rafforzandoci come “comunità”.

Mi auguro che ciascuno in questo nuovo anno scolastico possa occuparsi e adoperarsi al meglio, con rinnovata passione, per rinsaldare quel legame umano e professionale, capace di affrontare tutte le sfide del cambiamento che questo nostro tempo ci impone.

Il miglior modo per trovare la via del presente è immaginare il futuro…immaginiamolo aperto, inclusivo, più giusto e in sicurezza . Auguro a tutti voi studenti e studentesse , genitori, docenti e personale ATA un sereno e proficuo anno scolastico.
Solofra,17 settembre 2021

Prof.ssa Lucia Ranieri